Avviato il bando per 30 agenti di Polizia Municipale

Avviato il bando relativo a concorso pubblico per la graduatoria di trenta Agenti di Polizia Locale a tempo determinato per esigenze stagionali nel limite massimo di tre mesi.

L’indetto concorso pubblico per titoli e colloquio è rivolta a candidati dell’uno e l’altro sesso per la formazione di una graduatoria di trenta persone per l’eventuale assunzione di Agenti di Polizia Locale a tempo determinato per esigenze stagionali nel limite massimo di mesi tre.

Per l’ammissione alla selezione, è richiesto, alla data di scadenza del bando, il possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

1. Età non inferiore ai 18 anni e non superiore agli anni 45, alla data di scadenza del termine della presentazione della domanda.

2. Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione europea.

3. Godimento dei diritti civili e politici.

4. Non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso che impediscano, la costituzione del rapporto di lavoro con le Pubbliche amministrazioni, ai sensi delle vigenti leggi in materia. 5. Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarato decaduto da impiego pubblico e non essere stato espulso dalle FF.AA. o dai corpi militari organizzati.

6. Avere idoneità psico-fisica al servizio continuativo ed incondizionato nell’impiego quale Agente di Polizia Locale.

7. Il possesso dei requisiti e l’assenza di impedimenti previsti per il riconoscimento della qualifica di agente di Pubblica Sicurezza.

8. Possesso del diploma di Scuola Media Superiore di secondo grado di durata quinquennale.

9. Patente di guida categoria A e B o superiore.

10.Essere residente nel Comune di Quarto (NA) da almeno un anno, in quanto ai sensi del comma 5-ter dell’art.35 del D. Lgs. 30/03/2001, n.165 come modificato dall’art.51 del D. Lgs. n.150/2009, tale requisito è strumentale all’assolvimento di servizi altrimenti non attuabili o almeno non attuabili con identico risultato, 1 Comune di Quarto Determina n. 683 del 23/05/2017

La Domanda di ammissione deve essere esclusivamente consegnata a mano ed in busta chiusa, al Protocollo del Comune di Quarto, sito in Via E. De Nicola, 8 – dalle ore 09.00 alle ore 12:00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, ed il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 16.30 oppure mediante posta certificata personale del candidato all’indirizzo e-mail protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it;

entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune di Quarto.  Ufficio Comunicazione sindaco di Quarto Rosa Capuozzo – Flavio Boldrini

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 

 





Commenti