Un bando rivolto a disoccupati e soggetti privi di reddito

Il Comune di Quarto intende aderire all’avviso pubblico, con il quale la Regione Campania invita le amministrazioni pubbliche del territorio regionale a presentare progetti per la realizzazione di percorsi di servizi e di pubblica utilità rivolti ai soggetti disoccupati e privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito. I progetti temporanei riguarderanno i seguenti ambiti d’intervento di interesse generale per la collettività: – servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali; lavori di giardinaggio; lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli;  lavori di emergenza; attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale; lavori e servizi legati a esigenze del territorio e dei cittadini. I progetti di pubblica utilità potranno avere una durata massima di 6 mesi con un impegno massimo per ciascun lavoratore di 20 ore settimanali, pari a circa 80 ore mensili. La modulistica da compilare è reperibile sul sito istituzionale del comune www.comune.quarto.na.it Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici del Settore Servizi Sociali del Comune di Quarto (NA) ubicati in Via E. De Nicola n. 8 – I piano – il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 e il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, oppure telefonare ai numeri: 081/8069269 – 081/8069335. E’ possibile, inoltre, contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica: e-mail: servizisociali @comune.quarto.na.it – pec: protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it — Ufficio Comunicazione sindaco di Quarto Rosa Capuozzo – Flavio Boldrini

INVITIAMO I LETTORI A LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE IL COMUNICATO: NON C’E’ ANCORA NULLA DI DEFINITIVO, MA SOLO LA BUONA VOLONTA’ DELL’AMMINISTRAZIONE.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.





Commenti