VILLA COMUNALE 27

Modificati gli orari del servizio in villa

A margine dell’ ultimo incontro tenutosi tra il sindaco Rosa Capuozzo, il Coordinatore della Protezione Civile, Mauro Di Vasta ed il Comandante dei Vigili Urbani, Castrese Fruttaldo si è deciso quanto segue. Da questa mattina, 12 luglio, all’interno della villa comunale Giovanni Paolo II, parte il servizio di prevenzione e controllo.

Ricordiamo che il servizio prevede l’impegno di due o più agenti volontari della protezione civile comunale, che sostenendo l’iniziativa del sindaco, pattuglieranno l’intera area dalle ore 10.30-13.30 e alle ore 17.30-19.30

Una sinergia importante quella tra il comando vigili e la protezione civile comunale che darà i suoi frutti anche in futuro. – dichiara il sindaco Rosa CapuozzoUn lavoro quello dei volontari non semplice, da apprezzare, hanno messo a disposizione la loro attività per l’intera comunità. Non mi resta che augurare buon lavoro e ringraziare questi ragazzi a nome di tutta la città”.

UFFICIO COMUNICAZIONE SINDACO DI QUARTO ROSA CAPUOZZO – Flavio Boldrini

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 

Premettiamo che il servizio di prevenzione e controllo era partito ieri come si evince dal comunicato stampa che ha diramato l’ente di via De Nicola che, però, per la fretta (spesso cattiva consigliera) dimentica le sue recentissime azioni.

Con il dovuto rispetto per i volontari continuiamo a ritenere  quest’iniziativa una “mera passerella” propagandistica  per l’amministrazione, ma senza alcun’utilità per la collettività e che non dona alcun’esperienza formativa significativa per gli operatori che trascorrono ore a guardare “il panorama”.  Ricordiamo i dubbi enunciati già ieri. Ne aggiungiamo un altro: quale “bollettino” regionale o della Prefettura ha spinto a modificare l’orario?

Perchè dislocarli nella villa?





Commenti