muncipio bacoli bis

Bacoli incluso nelle fermate del Metrò del Mare

Un sentito ringraziamento al Presidente Vincenzo De Luca, al Presidente Luca Cascone ed all’on. Enza Amato per aver confermato l’impegno preso diversi mesi fa a Baia. Stamattina, infatti, alla Stazione Marittima di Salerno, è stato presentato il Piano Quadriennale del Metró del Mare che include Bacoli nel le Vie del Mare. È un traguardo importante che consente di cogliere tre obiettivi in un sol colpo:

-rappresenta concreto potenziamento del trasporto pubblico

-alleggerisce il traffico veicolare da e per la città di Bacoli, con importanti ricadute sotto il profilo della riduzione della emissione di sostanze inquinanti

-permette di realizzare un polo organizzato per attività collegate, come ad esempio escursioni con guide turistiche, info point, gestione servizi, ecc.

È un importante riscontro dell’efficienza della filiera istituzionale e dei positivi obiettivi che si possono raggiungere quando questa funziona.

Sono queste le risposte di cui Bacoli ha bisogno!

 

COMUNICATO STAMPA

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 





Commenti