VIA PIETRA BIANCA 1111

Incidente in via Pietra Bianca

Incidente in via Pietra Bianca all’altezza con via Moro. Sono da poco passate le ore 16.30 di ieri (domenica 13) quando la tranquillità di Quarto è scossa dal suono fragoroso delle sirene dell’ambulanza e dei Carabinieri. I mezzi corrono verso la villa comunale “Giovanni Paolo II” dove poco lontano dall’ingresso principale s’è verificato un sinistro importante.

Dal racconto di passanti pare che il ragazzo era in sella alla sua moto e stava percorrendo via Pietra Bianca (verso i Pisani) quando all’improvviso, da via Moro (la discesa dove c’è un centro scommesse) è uscita, in retromarcia, una vettura: per evitare l’impatto con questa il giovane ha fatto una manovra repentina, veloce in seguito alla quale è andato a sbattere contro una Fiat Punto nera che era ferma ai margini della carreggiata.

Il rumore ha attirato l’attenzione dei residenti, dei commercianti che hanno notato un corpo sotto la macchina. “Il ragazzo stava pieno di graffi sul braccio, sulle ginocchia – scrive su face book una signora nel gruppo Sei di Quarto Flegreo se. – Gli sono caduti un paio di denti e usciva sangue per la bocca”. Immediata la telefonata al 118 con i sanitari che hanno trasferito il malcapitato (pare in codice rosso) in ospedale mentre gli uomini dell’Arma hanno provveduto ad eseguire i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del fatto e definire le responsabilità.

La redazione di Risonanze Mediatiche abbraccia virtualmente il ragazzo ed è vicino alla famiglia in questo frangente particolarmente delicato.

 

La redazione di Risonanze Mediatiche augura buon ferragosto a tutti. Che siano giorni lieti, spensierati, allegri.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.





Commenti