Due nuovi mezzi per la polizia locale di Occhiobello e Stienta

Due mezzi in dotazione al corpo intercomunale della polizia locale di Occhiobello e Stienta saranno inaugurati lunedì 3 dicembre a mezzogiorno in piazza Matteotti.

L’acquisto dell’unità mobile Fiat Talento e del veicolo Fiat Punto è stato possibile grazie a un bando regionale con cui la Regione ha partecipato al 70% della spesa (44.453,00 euro Iva esclusa) e il resto è stato affrontato dal Comune di Occhiobello (21.150,00 euro Iva compresa) e dal Comune di Stienta (11.879,00 euro Iva compresa) per un totale di 77.479,00 euro. Il contributo ha permesso anche il finanziamento di dotazioni per gli agenti, come giubbotti antiproiettili e antitaglio, valigette scasso, segnalatori luminosi, segnaletica stradale, etilometro, radio.

All’inaugurazione dei mezzi e alla presentazione delle dotazioni in sala consiliare, saranno presenti: l’assessore regionale alla sicurezza Cristiano Corazzari, il sindaco Daniele Chiarioni, l’assessore alla polizia locale Irene Bononi, il sindaco di Stienta Enrico Ferrarese, la comandante del corpo intercomunale Monica Montanari.

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 

FOCUS SULLA STORIA DI RISONANZE MEDIATICHE

La nostra storia





Commenti