Protocollo d’intesa EAV – comune Quarto

In data odierna, dopo una serie di incontri preliminari, è stato firmato un protocollo di intesa tra l’Ente Autonomo Volturno e il Comune di Quarto relativo alle seguenti attività:
– comodato d’uso gratuito delle aree adiacenti alla stazione di Quarto Centro;
– realizzazione del nuovo passo carrabile ubicato nei pressi di Quarto Officina.
– interventi di manutenzione straordinaria e riqualificazione urbana utili ad elevare il livello di ricettività.
Inizia così un percorso sinergico tra l’EAV e il Comune di Quarto teso a garantire un miglioramento della qualità del servizio al fine di soddisfare le esigenze della cittadinanza e della clientela.
Il protocollo di intesa prevede, infine, che il Comune di Quarto autorizzi l’EAV ad aprire un nuovo varco per l’accesso di mezzi pesanti nei pressi di Officina manutenzione rotabili di Quarto, garantendo di conseguenza un miglioramento della viabilità stradale.
Soddisfazione da ambo le parti interessate.
De Gregorio: ”Un passo in avanti verso una collaborazione che stiamo attivando con il Comune di Quarto e altri comuni dell’area flegrea che sta dando ottimi risultati. Questo dimostra che, a piccoli passi, si possano cambiare le cose anche a costo zero. Con un’azione sinergica con gli enti locali è possibile adottare azioni operative che superano le fasi di stallo pregresse”.
Capuozzo: ”Un piccolo passo che interrompe un periodo di stasi lungo decenni. Abbiamo avuto rassicurazione che nei prossimi mesi riprenderanno i lavori del raddoppio della linea Cumana. Ringraziamo il Presidente De Gregorio per la fattiva collaborazione e l’impegno profuso unitamente agli uffici preposti”.

COMUNICATO STAMPA ENTE AUTONOMO VOLTURNO – COMUNE DI QUARTO

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 

AIUTACI A CRESCERE. Chi volesse sostenere il progetto farlo sfruttando una delle opzioni pubblicitarie disponibili:
– Spazio laterale sulla homepage: 30 euro mensili
– Spazio centrale in tutte le pagine: 50 euro mensili
– Spazio sotto in tutte le pagine: 40 euro mensili

Mezza pagina sul giornale: 50 euro
Pagina intera sul giornale: 100 euro
Ultima pagina intera sul giornale: 150 euro
Per info 333 8737438





Commenti