INCIDENTE VIA CAMPANA

Incidente in via Campana

Notte movimentata in via Campana, quasi all’altezza di un noto mobilificio. Verso le ore 5 il riposo dei residenti è stato scosso da un rumore fragoroso e, poi, dal suono delle sirene. Alcuni si sono affacciati alle finestre ed ai balconi ed hanno visto un’immagine forte, dura: una vettura bianca al centro della carreggiata e di taglio (come nella foto che è stata scattata da un cittadino) con intorno i vigili del fuoco che, insieme ad altre persone, hanno aiutato la ragazza che, era al volante, ad uscire dalla macchina. E’ stata, poi, portata in ospedale per gli accertamenti medici del caso: era disperata soprattutto per i danni al veicolo che, probabilmente, è di proprietà del padre che è sopraggiunto poco dopo. Ha dialogato con i Carabinieri che, nel frattempo, hanno effettuato i rilievi per definire l’esatta dinamica del sinistro che è avvenuto in un tratto di strada rettilineo illuminato, ma purtroppo non nuovo.
Per Quarto si tratta del secondo incidente in pochi giorni ed è un dato che deve far riflettere su come si guida, sulla velocità tenuta, sul rispetto dei limiti e delle distanze, sull’attenzione posta alla segnaletica stradale. Basta un attimo di distrazione, un leggero calo di concentrazione a provocare incidenti, anche lievi, ma comunque tali.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 





Commenti