Rinviati i lavori fognari di via Campana

Rinviati i lavori fognari che avrebbero comportato la chiusura di via Campana”. A comunicarlo è la Polizia Municipale di Quarto tramite un post pubblicato nel pomeriggio (ore 17) di ieri (mercoledì 15 giugno) sulla propria pagina facebook ufficiale. “La data di inizio lavori, annunciata da alcuni organi di informazione nel giorno 19 giugno, è quindi rinviata e sarà nostra premura annunciarla per tempo con apposita ordinanza. Motivo del rinvio è il ritardo sull’approvviggionamento dei materiali da parte dei fornitori e della ditta appaltatrice”.

 

Per onestà intellettuale va precisato che, nella stanza del sindaco, lunedì 5 giugno si tenne una conferenza stampa (cui parteciparono il primo cittadino, l’assessore alla viabilità Andrea Perotti, il dirigente responsabile dei Lavori Pubblici Donato Bramante, il Comandante della Polizia Municipale Castrese Fruttaldo, il Maresciallo della Polizia Municipale Gaetano Casolaro) alla quale erano presenti sicuramente 2 testate giornalistiche (questa e Quarto Canale Flegreo). A molte altre la notizia è stata diffusa dallo staff del sindaco tramite un comunicato diramato alle ore 16.37 dello stesso giorno. La data è emersa in maniera chiara, limpida, lineare. Poi il rinvio dell’intervento ci può stare, avere varie cause, motivazioni.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 

L’ANNUNCIO DELL’INIZIO DEI LAVORI

Dal 19 al 29 chiuso un tratto di via Campana





Commenti