LOCANDINA VIRTUS

Domani il 3 “Sport e solidarietà”

Si terrà Domenica 25 Giugno in Piazza Santa Maria – con inizio alle ore 20:00 – la terza edizione dell’evento “Sport e Solidarietà” promosso dalla Virtus Social Quarto Santa Maria in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria Libera Nos A Scandalis.
L’iniziativa avviene a conclusione della stagione sportiva della squadra quartese, infatti saranno proprio i ragazzi e le ragazze ad aprire la serata accompagnati dai rispettivi tecnici e dirigenti.
A seguire ci sarà la presentazione del libro “Storia del Quarto Calcio” scritto da Giorgio Moio e presentato dal giornalista Maurizio Stabile. Un momento di ritrovo e di condivisione per tutti coloro che hanno scritto la storia del calcio quartese.
Saranno proprio gli ex atleti i protagonisti dell’estrazione benefica, il quale ricavato sarà destinato ai lavori della Parrocchia Santa Maria. In palio ci saranno due maglie del Quarto Calcio autografate, una dagli atleti delle annate dal 1962 al 1990 ed una dagli atleti delle annate che vanno dal 1990 al 2015, mentre la terza sarà firmata dagli atleti della Virtus Social Quarto Santa Maria.
Infine, il sodalizio quartese, premierà sponsor e addetti ai lavori, in quanto durante l’arco dell’anno si sono contraddistinti al fianco e al sostegno dell’associazione, raccontando e supportando le iniziative e le gare della squadra.
Chiuderà la serata l’apertura della torta offerta dal Bar Reder, che sancirà di fatto la chiusura del terzo anno delle attività della Virtus Social Quarto Santa Maria.
Durante la serata ci saranno le esibizioni della Scuola Musicale “Lorenzo Perosi” e degli alunni della scuola Froebel.
Dunque, una serata tra sport, cultura e solidarietà, per un’associazione che continua a muovere passi importanti tra sport, solidarietà e legalità.”

COMUNICATO STAMPA VIRTUS SOCIAL QUARTO SANTA MARIA.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 

DI SEGUITO UN APPROFONDIMENTO SUL LIBRO

In un libro la storia del calcio quartese

 





Commenti