Dall’11 la chiusura di un tratto di via Campana

Avvisiamo la cittadinanza che martedì 11 luglio si provvederà alla chiusura dell’intersezione via Campana-via Casalanno.

La chiusura è resa necessaria per dare inizio alle operazioni di recupero della trivella, impiegata per i lavori al collettore fognario e per la realizzazione della cameretta di arrivo del collettore stesso, tra Campana e via Casalanno.

Si prevede che la durata massima dei lavori sia di dieci giorni a partire proprio dal 11 luglio.
I percorsi alternativi al raggiungimento del centro cittadino, stando al nuovo dispositivo traffico, saranno via Marmoito e via Seitolla per chi viene dalla zona nord (Qualiano, Marano,etc.). Chi invece, da Quarto procederà verso la zona nord potrà percorrere il suddetto percorso all’inverso (vai Marmolito e via Seitolla); per chi esce dalla SS 7 Quater, verso Quarto, potrà farlo solo dirigendosi verso il bivio, cioè proseguendo svoltando a destra


Ufficio Comunicazione  sindaco di Quarto Rosa Capuozzo –  Flavio Boldrini

Sulla pagina facebook “Polizia Municipale di Quarto – Na” c’è un video in cui spiega i percorsi alternativi da seguire.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.

 

Causa un ritardo “sull’approvviggionamento dei materiali da parte dei fornitori e della ditta appaltatrice”, tali lavori non furono svolti a metà giugno come inizialmente previsto ed annunciato in questa conferenza stampa

Dal 19 al 29 chiuso un tratto di via Campana





Commenti