muncipio bacoli bis

E’ giusto che Bacoli sappia

Esprimiamo il nostro apprezzamento agli uomini del Comando di Polizia Municipale di Bacoli che, sebbene in evidente carenza di personale e di mezzi ed ancora impegnati, h 24, in servizi di tutela delle operazioni di voto, sono riusciti ad organizzare attività di presidio e controllo per far fronte all’emergenza traffico consapevoli, considerata la grave e ormai evidente condizione di predissesto, di non poter contare sulle necessarie risorse, nè per assumere dipendenti stagionali, nè per i necessari straordinari.

È giusto che Bacoli sappia.

Sul punto in attesa della conclusione delle operazioni di insediamento del Consiglio Comunale e della nuova Giunta, sono già state avviate opportune iniziative finalizzate a costituire un coordinamento interforze, regolamentare i flussi in entrata ed in uscita per fasce orarie e vie di accesso, agevolare, in accordo con il Comune di Pozzuoli, l’uscita dal Comune di Bacoli e l’accesso alla tangenziale mediante un più agibile asse di scorrimento Baia, Lucrino, Arco Felice, in attesa naturalmente di poter avviare quegli interventi strutturali purtroppo mai iniziati.

COMUNICATO STAMPA.

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.





Commenti