muncipio bacoli bis

Bacoli, avanti con il vecchio Piano di Riequilibrio

Si è appena conclusa l’udienza pubblica, a cui abbiamo assistito, presso la Corte dei Conti per discutere il Piano di Riequilibro, da noi presentato nel 2016, per salvare Bacoli dal dissesto finanziario.

I tempi tecnici sono:
– A breve, non è stato specificato quando, la Corte delibererà in merito.
– Per le motivazioni della decisione assunta, bisognerà attendere, probabilmente, almeno qualche settimana.
– Dalla pubblicazione delle motivazioni, in caso negativo per la città, l’amministrazione avrà 30 giorni a disposizione per proporre ricorso.

Pertanto, entro il 31 luglio, andrà preparato il Riassestamento di Bilancio, come previsto dalla legge, che la maggioranza dovrà approvare in Consiglio Comunale.

In conclusione sottolineiamo come, sebbene forza di opposizione, abbiamo sentito il dovere morale e politico di essere presenti, anche stamane, a sostegno della città.

Prendiamo atto, con compiacimento, delle parole del nuovo assessore, Fabio Benincasa, che ha espresso la chiara volontà di portare avanti il Piano di Riequilibrio, proposto dalla nostra amministrazione e già approvato dal Ministero dell’Interno.

Freebacoli farà sempre la sua parte per non far fallire il Comune di Bacoli!

COMUNICATO STAMPA FREE BACOLI

 

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.





Commenti