VIRTUS SQ - VIRTUS BAIA 11

La Virtus Social Quarto sta lavorando per la Prima Categoria

L’associazione Virtus Social Quarto Santa Maria è lieta di comunicare il nuovo organigramma associativo eletto durante l’assemblea di venerdì 22 Luglio 2017. Tra le novità più importanti le elezioni a Vicepresidenti di due quote rosa: Maria Rosaria Corradini e Carmela Bancale, che insieme al rieletto Segretario Marco di Paola e al Presidente Onorario Don Antonio Petracca costituiranno il consiglio di Presidenza dell’associazione.

Novità anche nella gestione delle due compagini calcistiche dell’associazione quartese: il gruppo maschile sarà guidato dal Presidente Nico Sarnataro che acquisirà anche il ruolo di Direttore Sportivo, mentre per il gruppo femminile il nuovo DS sarà la quartese Alessandra De Rosa. Entrambi gli staff tecnici sono stati confermati, con alcuni volti nuovi. Il giovane Alessio Coraggio sarà l’assistente di mister Salvatore Tagliaferri che potrà contare sulla preziosa collaborazione di Andrea Buonincontro nella carica di Dirigente e sul tandem Raffaele Basile – Vincenzo Gaudiello che si occuperanno della logistica. Per le ragazze confermato a gonfie vele il duo De Rosa-Guariglia. Entrambi i gruppi saranno coordinati dalla new-entry Salvatore Di Maria.

I rapporti con le scuole saranno curati dai nostri docenti: i prof. Raffaele D’Alise e Giuseppina De Rosa.

Completano l’organigramma rispettivamente nei loro ruoli, il giornalista referente del presidio di Libera Campi Flegrei “Daniele Del Core” Ciro Biondi e Ciro Amorosetti, due conferme di spicco per il nostro sodalizio.

Al centro della programmazione un calcio fatto di valori etici e morali, attraverso il rispetto delle regole e dell’avversario all’interno e all’esterno del campo di gioco. Inoltre sono in programma attività nelle scuole e iniziative sul territorio, ponendo al centro di esse le tematiche della legalità e della solidarietà, che hanno sempre contraddistinto questa associazione. “Per me è davvero una grande soddisfazione continuare questo percorso. Siamo appena entrati nella quarta stagione sportiva, che affronteremo nel migliore dei modi, potendo contare sulla collaborazione di molti volontari esperti e disponibili – ha dichiarato Nico Sarnatarostiamo lavorando per partecipare al campionato di Prima Categoria, grazie ad un percorso di condivisione con la Federazione Campana, dopo la fattiva collaborazione dell’ultima stagione agonistica. Importante è anche l’adesione delle ragazze al progetto femminile infatti nell’ultima settimana di agosto riprenderemo gli allenamenti invitando tutte le ragazze quartesi a partecipare.”

Una stagione da protagonisti, dentro e fuori dal campo di gioco, attende i giovani protagonisti della Virtus Social Quarto Santa Maria.
COMUNICATO STAMPA VIRTUS SOCIAL QUARTO SANTA MARIA

 

Se leggi questo messaggio significa che hai letto l’articolo. Ora clicca sul google adsense inserito in questa pagina. Un gesto piccolo, veloce, gratuito per te, ma molto importante per noi.





Commenti