Strukul con “Inquisizione Michelangelo” a “Parole d’autore”

Un romanzo storico ambientato nella Roma del 1542: Inquisizione Michelangelo è l’ultimo romanzo di Matteo Strukul (Newton Compton editore) che sarà presentato alla rassegna Parole d’autore venerdì 5 aprile alle 21.

Al teatro don Gino Tosi, lo scrittore padovano, vincitore del premio bancarella 2017, già autore di romanzi e saghe tradotte in vari paesi, presenterà il romanzo in cui è protagonista il grande Michelangelo, chiamato a completare la tomba di Giulio II e nel mirino dell’Inquisizione.

Parole d’autore, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune in collaborazione con Cuore di carta eventi, prosegue venerdì 12 aprile con lo scrittore e archeologo Valerio Massimo Manfredi e il suo ultimo lavoro Quinto comandamento (Mondadori).

Due variazioni al calendario della rassegna letteraria Parole d’autore. L’incontro di venerdì 26 aprile con Maurizio De Giovanni è stato annullato per impegni dell’autore che non potrà essere presente a Santa Maria Maddalena. La seconda modifica al programma degli incontri, riguarda la serata con l’attrice e scrittrice Lella Costa che sarà anticipata a giovedì 9 maggio, sempre alle 21, e non più quindi il 10 maggio.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

NOTA TECNICA. Dalle verifiche eseguite è emerso che aprendo gli articoli da un pc non ci sono problemi di spam, articoli pubblicitari o di altro genere





Commenti