Coizzi: un vero e proprio URP per Occhiobello

Sondra Coizzi apre le porte a quella che sarà la casa della lista civica CambiamOcchiobello  per i prossimi mesi. Alle ore 10.30 di domani mattina (domenica 7 aprile) verrà inaugurato lo spazio informativo che si trova a Santa Maria Maddalena in via Trento 29. Si tratta di un luogo di ritrovo e di ascolto a disposizione della comunità per conoscersi, confrontarsi e definire nuove iniziative per cambiare Occhiobello, perché “Insieme Possiamo”, come recita il motto di CambiamOcchiobello. 

Sondra Coizzi illustrerà agli intervenuti alcuni punti salienti da cui partire per costruire, insieme, il suo programma elettorale. Per Sondra infatti il tema dell’”ascolto” del cittadino è di primaria importanza: non per niente in cima alle proposte di CambiamOcchiobello troviamo l’apertura di un vero e proprio URP – ufficio per le relazioni con il pubblico del comune nella delegazione di Santa Maria Maddalena. Altre proposte saranno illustrate durante la mattinata e verranno poi ampliate sulla base dei suggerimenti che saranno raccolti anche dai cittadini, proposte che sono nate e sviluppate anche grazie al fondamentale apporto delle associazioni, incontrate in queste ultime settimane. 

Nell’occasione saranno presentati anche alcuni tra i candidati che faranno parte della lista CambiamOcchiobello, a sostegno di Sondra Coizzi, e che hanno accompagnato la candidata sindaco nelle sue prime uscite sul territorio.

Al termine, Sondra e i suoi sostenitori avranno il piacere di offrire un piccolo buffet e aperitivo a tutti quanti interverranno. Ricordiamo che questo evento, come tutto il resto della campagna elettorale di CambiamOcchiobello, è completamente autofinanziato dai candidati sindaco e consiglieri.

Per avere informazioni su CambiamOcchiobello e Sondra Coizzi, sono a disposizione il sito internet www.cambiamocchiobello.it, facebook CambiamOcchiobello, mail info@cambiamocchiobello.it e telefono 393-0425-393.

COMUNICATO STAMPA

FOCUS SUL PROGRAMMA DI SONDRA COIZZI





Commenti