CambiamOcchiobello è una lista veramente civica

La lista CambiamOcchiobello è una lista veramente civica e tale sua forte connotazione si conferma con la scelta di andare a presentarsi pubblicamente nei quattro centri abitati del nostro comune. Domenica 5 a Gurzone, lunedì 6 a Baccanazza, martedì 7 a Occhiobello, mercoledì 6 a S.Maria Maddalena, sempre con inizio alle ore 21, la candidata sindaco Sondra Coizzi e i 16 candidati consiglieri incontreranno i propri concittadini per presentare la loro proposta per cambiare, finalmente, Occhiobello.
Il programma della listra civica CambiamOcchiobello è stato approntato grazie al contributo di tutti i candidati che hanno ascoltato le associazioni, la gente che si è avvicinata spontaneamente alla candidata Sindaco Sondra Coizzi e alla sua squadra. L’obiettivo di questi incontri è restituire ai cittadini un progetto di lavoro amministrativo per il prossimo quinquennio, frutto di questo esercizio di ascolto di tutti gli occhiobellesi. Perché per cambiare Occhiobello si deve partire dalla sua gente, da quello che desidera e si aspetta, e non calare proposte preconfezionate oltreché spesso illusorie. 
Il primo appuntamento è per domenica 5 maggio alle ore 21, presso la sede della Protezione Civile a Gurzone, in via Gurzone 10, per chi vuole ascoltare una voce nuova, una voce libera da condizionamenti e interessi nonché facili promesse.
Si proseguirà lunedì 6 a Baccanazza, in via Baccanazza 13 (ex scuole), poi martedì 7 al teatro di Occhiobello in via Cavallotti 33 e quindi all’Auditorium di via Amendola 29 a Santa Maria Maddalena mercoledì 8, sempre con inizio alle ore 21.

COMUNICATO STAMPA LISTA CIVICA CAMBIAMOCCHIOBELLO

FOCUS SUL PROGRAMMA DELLA LISTA CIVICA CAMBIAMOCCHIOBELLO





Commenti