La “foresta cittadina” tra le idee di Occhiobello per te

Si è concluso tra gli applausi dei molti partecipanti l’incontro che si è tenuto ieri all’auditorium di S.M.Maddalena.
I candidati della lista civica Occhiobello per te, Andrea Allegro, Silvia Osti, Laura Pasquini e Pavasini Anna, hanno affrontato temi importanti come il sociale, l’importanza di sostenere le associazioni del paese che sono la linfa vitale del paese e che permette di dare aiuto ai più bisognosi, e l’ambiente  con il progetto di “forestazione cittadina” che consentirebbe di dare un contributo importante alla natura e alla salute stessa dei cittadini. 
Importante è stato il contributo degli ospiti Daniele Zappi, esperto ambientale, e Patrizia Maria Greco, presidente del volontariato Barbara, che con la loro esperienza hanno spiegato come può essere realizzato e l’importanza che ha il progetto della lista civica. 
Era l’ultimo atto che ha dato la possibilità ai cittadini di incontrare tutti e sedici i candidati della lista civica in vista delle votazioni del prossimo 26 Maggio. 

Lunedì 20 maggio alle 20.30, al Teatro comunale – Circolo ricreativo culturale Azzurro di Occhiobello, il candidato sindaco Davide Valentini presenterà il programma e i componenti della lista Occhiobello per te. 

COMUNICATO STAMPA LISTA CIVICA “OCCHIOBELLO PER TE”

FOCUS SUGLI ALTRI PUNTI DEL PROGRAMMA DELLA LISTA CIVICA

Valentini: un programma di contenuti, opportunità per il futuro





Commenti