Coizzi: “Qui per fare insieme il bene dei cittadini”

Collaborazione, impegno e scambio reciproco per il bene dei cittadini. Il sindaco Coizzi e la giunta hanno incontrato i dipendenti comunali presentando deleghe, ma anche la proposta di confronti periodici, collettivi e per servizi, fra amministrazione e personale. “Siete una delle migliori compagini di tecnici a livello provinciale – ha detto il sindaco ai dipendenti in sala consiliare – e questo per me è fonte si serenità perché so che lavorerò con persone capaci, da parte mia e dei colleghi di giunta ci sarà la massima disponibilità a un confronto quotidiano. Chi lavora nella pubblica amministrazione ha un compito delicato e di responsabilità verso la società, siamo qui per fare insieme il bene dei cittadini”.

Ciascun assessore si è poi presentato ai dipendenti, esponendo le proprie deleghe e il curriculum. La giunta è dunque composta dal sindaco Sondra Coizzi, Silvia Fuso vicesindaco, lavori pubblici, progettazioni, risorse umane e personale, protezione civile; Raffaele Ziosi bilancio, risorse finanziarie, attività produttive e marketing territoriale, comunicazione, servizi informatici, innovazione amministrativa; Lorenza Bordin cultura ed eventi, politiche educative, turismo, politiche giovanili, scuola, sport; Enrico Leccese politiche ambientali ed energetiche, viabilità, urbanistica, polizia locale e sicurezza, finanziamenti europei; Lorenza Alberghini politiche sociali, lavoro, politiche per la famiglia, salute e sanità.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

Ricordiamo che questa sera (ore 19) ci sarà la prima seduta del nuovo consiglio comunale. Ecco i punti all’ordine del giorno





Commenti