Borse di studio, domande all’Urp entro il 30 agosto

Alle pagelle migliori andrà una borsa di studio del Comune. Come tradizione, anche quest’anno nel bilancio comunale sono stati stanziati fondi per premiare chi ha concluso il ciclo della scuola primaria e secondaria di primo grado con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2018/2019.

La somma di 5mila165 euro sarà ripartita tra gli alunni residenti che hanno ottenuto il giudizio di ottimo alla fine della quinta elementare e chi ha superato l’esame di terza media con il voto di 9/10 e 10/10. La somma stanziata verrà suddivisa a metà tra la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, i cui aventi diritto riceveranno importi diversi a seconda della valutazione finale (9/10 oppure 10/010). L’entità degli assegni verrà fissata in base al numero delle domande pervenute e, quindi, della votazione.

Le domande dovranno pervenire all’Urp del Comune entro il 30 agosto. Per quanto riguarda i diplomati con la valutazione di 100/100, le borse di studio saranno stanziate dai centri ricreativi Azzurro e Arcobaleno.

Info, moduli e bando:

http://www.comune.occhiobello.ro.it/amministrazione/uffici/pubblica-istruzione/moduli/borse-di-studio-anno-scolastico-20182019/752.html

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti