Gemellaggio, i progetti dell’amministrazione

Coinvolgimento delle associazioni nel primo incontro tra l’amministrazione e le famiglie in vista delle iniziative del gemellaggio. Il consigliere con delega Laura Bella ha presentato, in municipio, i progetti culturali che impegneranno il Comune, il volontariato e i cittadini pronti a ospitare.

“Era doveroso affidare all’ex consigliere comunale Laura Andreotti che per 25 anni si è occupata di gemellaggi, l’excursus su quanto fatto finora dalla musica, agli scambi culinari, allo sport – sottolinea Laura Bella -, e interessanti saranno gli appuntamenti in calendario, primo fra tutti i cavalieri di Renningen il 10 agosto al palio di Occhiobello”.

Per il 2019 e l’anno prossimo, il consigliere Bella ricorda: “Dopo il fine settimana del 20 settembre in cui ospiteremo una delegazione francese e una tedesca, a metà novembre ci sarà un concerto musicale che il duo jazz Elisa Braiato e Nicola Morali terrà a Renningen, stiamo cercando, inoltre, di organizzare una partita di calcio assieme alla Vittoriosa e coinvolgere nuovamente il consiglio comunale dei ragazzi, progetto a cui il sindaco Coizzi e l’assessore all’istruzione Bordin tengono particolarmente”.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

FOCUS SULLO SCAMBIO CULTURALE ITALIA – GERMANIA.





Commenti