Sala studio biblioteca aperta ad agosto

Riapre la sala studio della biblioteca comunale per incontrare i cittadini. Da mercoledì 7 agosto, assessori e consiglieri si alterneranno nell’apertura affinché i locali della biblioteca possano essere fruibili anche nel periodo estivo.

L’apertura della biblioteca nel mese di agosto – spiega l’assessore alla cultura Lorenza Bordin -, è un progetto concordato dai consiglieri comunali e dettato dall’esigenza di conoscere le reali necessità della cittadinanza che, in varie occasioni, ha sottolineato la chiusura estiva come una mancanza importante, è nostra intenzione capire in che modo la biblioteca potrà in futuro restare aperta anche in agosto. La presenza permetterà l’uso delle sale studio per chi abitualmente frequenta il luogo e favorirà un confronto con i cittadini, i locali saranno climatizzati e sarà possibile consultare le riviste, tuttavia, non sarà effettuato il prestito libri che rimane in capo alle dipendenti qualificate per tale servizio”.

Calendario aperture: mercoledì 7 agosto dalle 18 alle 20, giovedì 8 agosto dalle 9 alle 11, martedì 13 agosto dalle 9 alle 11, martedì 20 agosto dalle 9 alle 11, mercoledì 21 agosto dalle 18 alle 20, giovedì 22 agosto dalle 9 alle 11, martedì 27 agosto dalle 9 alle 11, mercoledì 28 agosto dalle 18 alle 20, giovedì 29 agosto dalle 9 alle 11.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

BUON COMPLEANNO RISONANZE MEDIATICHE!!





Commenti