Biblioteca aperta, i cittadini apprezzano l’iniziativa

Una sperimentazione che sta riuscendo, i cittadini vengono in biblioteca e colgono l’occasione per portare idee e confrontarsi con l’amministrazione comunale”. L’assessore alla cultura Lorenza Bordin commenta i dati della prima settimana di apertura ‘straordinaria’ della biblioteca a cura di assessori e consiglieri comunali.

Ribadiamo che fino a fine mese non si effettua il prestito dei libri perché la biblioteca riprenderà il servizio librario il 2 settembre al rientro del personale bibliotecario – specifica l’assessore Bordin -, tuttavia la biblioteca è un luogo di studio e cultura che può essere frequentato e, infatti, le persone hanno colto il senso di questa iniziativa, alcuni cittadini si sono offerti di partecipare a un progetto di apertura della biblioteca su base volontaria. Abbiamo iniziato mettendo a disposizione qualche ora del nostro tempo e riscontriamo che ogni giorno la biblioteca accoglie utenti che si recano nelle sale di lettura, dove anche il sindaco ha ricevuto i cittadini”.

Gli orari della settimana prossima: martedì 20 agosto dalle 9 alle 11, mercoledì 21 agosto dalle 18 alle 20, giovedì 22 agosto dalle 9 alle 11, martedì 27 agosto dalle 9 alle 11, mercoledì 28 agosto dalle 18 alle 20, giovedì 29 agosto dalle 9 alle 11.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

BUON COMPLEANNO RISONANZE MEDIATICHE!!





Commenti