Rifiuti indifferenziati nel centro di Santa Maria Maddalena

Rifiuti indifferenziati trovati nei cestini del centro storico a Santa Maria Maddalena. Nel parco di via Gorizia e nei raccoglitori vicino a piazza Maggiore, sono stati trovati rifiuti maleodoranti che sono stati in breve tempo smaltiti dagli operatori addetti.

Sono arrivate segnalazioni ai nostri uffici – spiega il sindaco Sondra Coizzi -, di sacchetti lasciati in modo improprio in luoghi pubblici, al di là dell’aspetto igienico e del decoro che sarebbe buona norma rispettare, ricordiamo che è possibile richiedere a Ecoambiente un servizio aggiuntivo, per lo smaltimento del secco, a domicilio”.

Le famiglie in cui siano presenti bambini da zero a tre anni o anziani non autosufficienti e che abbiano necessità di conferire più frequentemente pannolini e pannoloni, possono prenotare il ritiro settimanale della frazione secca non riciclabile che, da calendario, sarebbe invece quindicinale. Per informazioni: Ecoambiente 800186622, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti