Precisazione del gruppo “Occhiobello per te”

Leggendo il comunicato del Comune di Occhiobello uscito oggi, a discapito di equivoci teniamo a precisare che il nostro comunicato di ieri è semplicemente un ringraziamento al lavoro che il  Dottor Medici ha svolto nel nostro Comune. La notizia del nuovo incarico del segretario comunale, comunque, è stata pubblicata ieri sui social e sulla stampa come da documenti allegati.

Di seguito la comunicazione ufficiale. apparsa ieri pomeriggio (ore 14.34) sulla pagina facebook del comune di Cadoneghe è stato pubblicato il seguente post “Effetto riorganizzazione del personale del Comune di Cadoneghe. Dal 16 settembre arriva il nuovo segretario comunale Angelo Medici e anche la nuova Responsabile dei Servizi Finanziaria, Patrizia Tonello”.

E’ stata, inoltre, allegata la foto di un articolo di giornale di cui riportiamo questo passaggio “Ieri è stato presentato il nuovo segretario comunale, Angelo Medici, attuale segretario del Comune di Occhiobello, in provincia di Rovigo che prenderà servizio dal prossimo 16 settembre. “Ho 50 anni e da 20 faccio questo lavoro – ha esordito Medici – ho seguito comuni medio piccoli ed è un onore per me iniziare questo nuovo impiego qui con voi a Cadoneghe. Inizialmente io mio incarico sarà temporaneo, poi a tempo pieno”

COMUNICATO STAMPA “OCCHIOBELLO PER TE”

NUOVA PRESTIGIOSA MANSIONE PER IL SEGRETARIO COMUNALE






Commenti