Un punto di ascolto per i cittadini

Un ‘punto’ di ascolto per i cittadini affidato alla consigliera Doriana Ranzani. Sabato 5 ottobre dalle 9 alle 11.30 la consigliera sarà presente al secondo piano del municipio nell’ufficio assessori, per ricevere e ascoltare i cittadini. “Crediamo nella partecipazione della comunità – spiega l’assessore alla Cultura Lorenza Bordinla nostra consigliera potrà raccogliere segnalazioni e ascoltare le persone su temi legati alla sicurezza, all’ambiente, alla manutenzione e altro”.

Saranno due le mattine dedicate allo sportello ascolto: il sabato in municipio dalle 9 alle 11.30 e il martedì in delegazione a Santa Maria Maddalena, sempre dalle 9 alle 11.30. “Il progetto – continua l’assessore Bordin – che rientrava in uno dei punti della nostra campagna elettorale, si pone l’obiettivo di rafforzare gli interventi sul territorio, promuovere il benessere della cittadinanza e favorire la collaborazione fra le parti sociali, poniamo sempre maggior attenzione alla crescita, al miglioramento con la volontà di informare, formare e sensibilizzare”.

I cittadini potranno compilare un modulo, scaricabile dal sito del Comune, in cui annotare segnalazioni, suggerimenti, reclami, ma anche apprezzamenti rispetto a un servizio.

Il modulo potrà essere consegnato direttamente alla consigliera o inviato per mail a doriana.ranzani@comune.occhiobello.ro.it

Modulo:

http://www.comune.occhiobello.ro.it/media/moduli/urp/modulo%20editabile%20SPORTELLO%20ASCOLTO.pdf

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti