Mercatone Uno, il 31 termine ultimo per le manifestazioni d’interesse

Seguiamo l’evoluzione della crisi del Mercatone e attendiamo fiduciosi l’esito delle manifestazioni di interesse per l’acquisizione dei siti, che si concluderanno il 31 ottobre”. Il sindaco Sondra Coizzi e l’assessore al bilancio Raffaele Ziosi hanno partecipato nella sede di Veneto Lavoro, al tavolo territoriale convocato dall’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan.

Ci è stata presentata la situazione occupazionale dei 135 lavoratori che hanno perso il posto – spiega il sindaco -, e l’auspicabile reindustrializzazione a seguito delle manifestazioni di interesse, ringraziamo la Regione Veneto che, unica, si sta muovendo per tenere alta l’attenzione nei tavoli ministeriali. La tutela dei lavoratori e la loro ricollocazione è ciò che sta a cuore a tutti i rappresentanti istituzionali che stanno continuando a lavorare per risolvere la crisi che ha colpito pesantemente diverse province del Veneto”.

All’incontro con l’assessore Donazzan, erano presenti anche i sindaci dei Comuni di Carrè (Vicenza), Noventa Padovana e San Pietro di Legnago (Verona).

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti