Prorogato il senso unico alternato in via Marconi

Prosegue il cantiere all’impalcato del ponte dell’autostrada e anche la viabilità di via Marconi continuerà a essere modificata per tutta la durata dell’intervento. La manutenzione alla ‘pila 27’, a cura di società Autostrade, andrà avanti fino al 9 novembre, pertanto il senso unico alternato regolato da movieri, in via Marconi, sarà nuovamente istituito da lunedì 4 novembre a sabato 9 novembre dalle 8.30 alle 17. Un altro provvedimento che riguarda la circolazione, sarà in vigore lunedì 4 e martedì 5 novembre in via Dal Vecchio a Santa Maria Maddalena: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati, dalle 8 alle 18, di fronte al civico 27 per lavori.

In commissione si discute la ricognizione del commercio

Si riunisce la commissione consiliare bilancio, risorse finanziarie, attività produttive e marketing territoriale, comunicazione, servizi informatici, innovazione amministrativa. La riunione è convocata per mercoledì 6 novembre alle 18 in sala giunta. La commissione, presieduta dal consigliere Oscar Formaggi, tratterà la ricognizione dello stato del commercio.

Servizi digitali, appuntamento con la Camera di commercio in Comune

Il Comune di Occhiobello ospita mercoledì 13 novembre, dalle 17.30 alle 19.30, un incontro con la Camera di commercio sulla nuova piattaforma telematica e sugli strumenti digitali utili alle imprese di installazione impianti. La Camera di commercio di Venezia Rovigo ha, infatti, già reso disponibile la modalità telematica di compilazione, predisposizione e invio al Sue (sportello unico dell’edilizia) della dichiarazione di conformità impianti. Sarà quindi possibile predisporre e inviare telematicamente le dichiarazioni di conformità impianti in contemporanea al Sue e alla Camera di commercio, nel pieno rispetto di quanto previsto dal dm 37/2008. La partecipazione all’incontro, che si terrà in sala consiliare, è gratuita e occorre la registrazione nel sito www.dl.camcom.it alla sezione eventi e corsi.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti