8 incontri pubblici promossi da Gasgos

Alimentazione, ambiente, economia e psicologia. Otto incontri in biblioteca curati dal Gasgos (gruppo acquisto solidale) a partire da lunedì 24 febbraio alle 20.45 a Santa Maria Maddalena.

Il primo appuntamento sarà con Elena Bianchini che parlerà di suoni, vibrazioni, armonia e benessere. Gli appuntamenti successivi, sempre alle 20.45 in biblioteca, saranno lunedì 16 marzo con la psicoterapeuta Elisa Tarroni sul tema di chimica e psicologia delle forze che creano, distruggono e guariscono l’uomo; 20 aprile la nutrizionista Nadia Bergamini parlerà di alimentazione; 18 maggio iniziazione al messaggio cristico con Serena e Giuseppe Tamo; 8 giugno incontro con gli apicoltori Lauro Sarti e Sebastiano Malagutti; 14 settembre laboratorio esperienziale sui colori con Michela Rossin; 12 ottobre Claudio Bertoni parlerà di soldi e moneta; 16 novembre il mondo del cane con gli esperti cinofili Cinzia Mari e Donatella Zanella.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

ULTIMA ORA DI DOMENICA 23 FEBBRAIO. Tramite la propria pagina facebook ufficiale GasGos comunica che “a seguito dell’ordinanza regionale che vieta manifestazioni pubbliche e private, l’appuntamento del 24/02/2020 in biblioteca a S.Maria Maddalena dal titolo Bagno di Suoni, vibrazioni di Pace, Armonia e Benessere è rimandato a prossima data che sarà comunicata. In questo momento di difficoltà ci sentiamo tutti piú vicini e pensiamo che mantenere la mente lucida per orientare il cuore verso l’aiuto reciproco ed il sostegno sia centrale! Auguriamo buon lavoro con fiducia alle nostre autorità”





Commenti