L’Ant dona uova di cioccolata e materiale scolastico

Uova di cioccolata e materiale scolastico alle famiglie in difficoltà. L’associazione Ant ha devoluto uova e dolci, destinate a una raccolta di beneficenza pasquale non realizzata a causa dell’emergenza sanitaria, al Comune che ha individuato nuclei familiari con minori a cui consegnarli.

La Protezione civile si è occupata della consegna dei dolciumi (187 pezzi) e anche di materiale scolastico (penne, quaderni, colori) donato dalla ditta Informatica Service per bambini della scuola primaria e secondaria.

L’emergenza prosegue e così anche le difficoltà che ancora molti si trovano ad affrontare – commenta l’assessore ai Servizi sociali Lorenza Alberghini -, però vediamo come il volontariato e le aziende continuino a donare, a dimostrare solidarietà e concretezza per le famiglie. Mi auguro che, in futuro, chi ha ricevuto abbia modo di dimostrare riconoscenza ai volontari e ai privati che in questi mesi tanto hanno fatto per affrontare l’emergenza”.

La Protezione civile ha completato la distribuzione, includendo anche la struttura di accoglienza Casa Betlemme tra i destinatari del cioccolato.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti