Borse di studio, domande entro il 31 agosto

E’ stato pubblicato il bando di concorso per le borse di studio, anno scolastico 2019/2020. Possono fare domanda gli studenti che hanno concluso la scuola primaria con la valutazione di 10/10, la secondaria di primo grado con 10/10 e la secondaria di secondo grado con 100.

L’amministrazione comunale di Occhiobello mette a disposizione una cifra complessiva di 5.165,00 euro per gli alunni residenti nel Comune di Occhiobello della classe quinta della scuola primaria e della terza della scuola secondaria. La somma verrà suddivisa a metà tra la scuola primaria e la scuola secondaria, ogni singola borsa di studio non potrà superare la somma di 516,50 euro.

Le borse di studio per i ragazzi delle superiori, invece, sono stanziate dal centro Azzurro e dal centro Arcobaleno, l’importo totale verrà stabilito in un secondo momento e suddiviso tra tutti i richiedenti aventi diritto.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente via mail (e non più consegnate allo sportello) entro il 31 agosto a carlo.zapparoli@comune.occhiobello.ro.it.

Bandi e moduli: http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=5745

Municipio chiuso per trattamento di disinfezione

Sabato 11 luglio la sede municipale di piazza Matteotti sarà chiusa al pubblico per un intervento di igienizzazione dei locali. Si tratta del trattamento mensile di sanificazione che interessa tutti i luoghi di lavoro dell’ente che, come forma di prevenzione al Covid, vengono sottoposti ad accurata disinfezione una volta al mese dall’inizio dell’emergenza.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti