Ad agosto prosegue “E… state al parco” con la UISP

“E…state al parco 2020” con Uisp Rovigo. Dopo il successo di adesioni per i mesi di giugno e luglio, proseguono anche nel mese di Agosto i corsi di attività fisica all’aria aperta in molti Comuni della provincia rodigina. Uisp- Unione Italiana Sport per tutti di Rovigo, è stata una delle prime associazioni dopo il lockdown a partire con corsi di attività fisica all’aria aperta rivolti a giovani e adulti. Uno degli obiettivi Uisp è da sempre infatti quello di amare, conoscere e vivere l’ambiente che ci circonda. Vivendo appieno la natura.

Ad agosto la ginnastica dolce al parco proseguirà a Lendinara il lunedì e giovedì alle 18.30 18.30 presso l’area verde delle scuole “Alberto Mario”. A Santa Maria Maddalena il lunedì e giovedì alle 8.30 al Parco di via Buozzi. Mentre nel capoluogo polesano, a Rovigo, prosegue per l’ottavo mese dell’anno invece l’attività con il Gruppo di cammino il martedì e venerdì alle ore 8.15 con ritrovo all’edicola che si trova all’incrocio semaforico vicino al Convento dei frati. A Porto Viro e Occhiobello invece si riparte a settembre.

Bastano abiti comodi e per la ginnastica un tappetino. Verranno rispettate le norme anti Covid 19. Tutti i corsi sono svolti dal istruttori Uisp laureati in Scienza Motorie.

Le iscrizioni sono obbligatorie. Tutte le info al numero 340.0810594 di Luana Costa, oppure allo 0425/417788 del Comitato rodigino Uisp.

UFFICIO STAMPA UISP ROVIGO





Commenti