Gran fondo del Po, divieto di transito su un tratto Statale 16

Domenica 13 settembre dalle 8.30 per il passaggio della gara ciclistica Gran fondo del Po, sarà in vigore il divieto di transito sulla statale 16 Adriatica, centro abitato di Santa Maria Maddalena, dal chilometro 69+V al chilometro 68+V, in entrambi i sensi di marcia, sino a 15 minuti dopo il transito della manifestazione.

Vi sarà anche divieto di immissione sulla statale 16 dalle vie che la intersecano, cioè Malcantone, Argine Po, sbocco del controviale della statale16, Eridania (intersezione con statale16), Battisti, Garibaldi, Fei, Maestri del Lavoro, Via Pepoli, Baccanazza, XXV Aprile, 14 Novembre.

Sarà in vigore il divieto di accesso alla variante della strada regionale 6 in corrispondenza della rotatoria che regola l’intersezione tra l’ex strada regionale 6 e la variante della strada regionale 6 (bretella).

I provvedimenti saranno in vigore fino al termine della gara ciclistica.

Consiglio comunale, urbanistica all’ordine del giorno

Si riunisce il consiglio comunale mercoledì 9 settembre alle 21 in municipio. All’ordine del giorno: adozione variante al Pat (piano di assetto del territorio) in adeguamento alle disposizioni sul contenimento del consumo del suolo (legge regionale 14/2018); permesso di costruire in deroga e convenzionato ex articolo 14 e 28bis dpr 380/2001 per la realizzazione e cessione di rotatoria in via Eridania con dichiarazione dell’interesse pubblico dell’intervento; determinazioni in merito a spese che impegnano il bilancio per esercizi successivi; ratifica della delibera di giunta numero 92 del 15 luglio 2020 ad oggetto variazione al bilancio unico 2020/2022”.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti