Domenica 11 c’è “Negozi in piazza”

Bancarelle e prodotti delle attività commerciali di Occhiobello. Negozi in piazza, in calendario per domenica 11 ottobre, è un mercato riservato agli esercenti operanti nel Comune che vogliano promuovere e valorizzare la propria merce. L’iniziativa, organizzata dalla Proloco e patrocinata dal Comune, si svolgerà dalle 9 alle 17 nell’anello di piazza Maggiore di Santa Maria Maddalena.

Un’occasione di ripresa per le attività che in questi mesi hanno vissuto momenti di chiusura – commenta l’assessore al commercio e marketing territoriale Raffaele Ziosi -, l’amministrazione si affianca alla Proloco e alla promozione del territorio, invitando le attività commerciali di qualsiasi tipo ad aderire a Negozi in piazza che sarà anche un’occasione di comunità”.

La partecipazione dei commercianti è gratuita, la domanda scaricabile dal sito del Comune, deve essere inoltrata alla Proloco entro lunedì 5 ottobre, all’indirizzo prolocoocchiobello@libero.it.

In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà domenica 18 ottobre. L’entrata al mercato sarà da via Bolzano e l’uscita su via Nuova.

Per informazioni: 3397577621 (Proloco), modulo scaricabile all’indirizzo:

http://www.comune.occhiobello.ro.it/media//moduli/polizia_amministrativa/domanda_mercato_11_ottobre_-_negozi_in_piazza.pdf

Chi volesse partecipare potrà consegnare la domanda (munita di marca da bollo) direttamente presso gli uffici della Pro Loco il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12.

ULTIMISSIMA DELL’8 OTTOBRE DALLA PROLOCO OCCHIOBELLO SANTA MARIA MADDALENA. Purtroppo le previsioni per domenica prossima non sono buone e ci vediamo costretti a rinviare la nostra manifestazione. La repentina diminuzione di temperatura che ci aspetta per le prossime settimane non ci permette di sviluppare l’evento che avevamo progettato. Ringraziamo tutte le attività occhiobellesi che avevano aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa ed, in accordo con esse, abbiamo deciso di rimandare la manifestazione “Negozi in Piazza”, alla prossima primavera

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti