Avviso di mobilità per il Comandante della Polizia Locale

Avviso di mobilità per il comandante della Polizia locale

E’ stata aperta una procedura selettiva di mobilità esterna per un posto di istruttore direttivo di vigilanza (categoria D) nell’area intercomunale di Polizia locale di Occhiobello e Stienta. Le domande dovranno essere presentate entro il 4 novembre al Comune di Occhiobello. Il colloquio dei candidati ammessi si svolgerà mercoledì 11 novembre alle 12 nella sala consiliare del municipio, seguirà la pubblicazione dell’esito della prova sul sito del Comune.

Avviso e domanda di partecipazione al bando:  http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=5893

Avviso pubblico per manager di Eridania Distretto

Una figura manageriale per il coordinamento e la progettualità di Eridania Distretto. È stato pubblicato l’avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per il ruolo di manager che sviluppi il progetto del distretto del commercio. Tale progetto accomuna Occhiobello e Stienta ed è cofinanziato dalla Regione Veneto.

Il manager dovrà quindi essere un professionista a sostegno operativo di Eridania Distretto, esperto di temi come commercio urbano, pianificazione territoriale, relazioni con il pubblico e rapporti con le pubbliche amministrazioni. Le domande dei candidati dovranno pervenire entro il 2 novembre al Comune di Occhiobello. Eridania Distretto è stato formalmente riconosciuto dalla Regione come distretto territoriale del commercio nel 2018, vi aderiscono oltre a Occhiobello e Stienta, associazioni di categoria, imprese e associazioni del territorio.

Il comune di Occhiobello, quale ente capofila, ha presentato domanda di finanziamento di progetti finalizzati allo sviluppo del sistema commerciale nell’ambito dei distretti del commercio riconosciuti dalla Regione Veneto, e per questo il Comune è stato ammesso a un contributo di € 88.900 euro.

Avviso: http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=5891

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti