Biblioteca, arrivati molti nuovi libri

Le ultime novità editoriali uscite in libreria sono anche sugli scaffali della biblioteca comunale. Sono stati acquistati libri per 10mila euro, pari al contributo straordinario stanziato dal ministero per i Beni culturali e ambientali.

Abbiamo colto l’occasione del contributo – spiega l’assessore alla Cultura Lorenza Bordinper accrescere la dotazione libraria della nostra biblioteca pubblica, un luogo che, nonostante le restrizioni e il cambio di modalità di fruizione, non ha smesso di essere un servizio per la comunità. E grazie anche a questo cospicuo acquisto di narrativa e saggistica edita tra il 2019 e il 2020 la biblioteca sta al passo con le novità librarie potendo rispondere alle richieste di un’utenza varia e affezionata”.

Tra i titoli prenotabili, Il concerto dei destini fragili di Maurizio De Giovanni, I valori che contano di Diego De Silva, Il gesto di Caino di Massimo Recalcati, Trio di Dacia Maraini, Perla Nera di Lisa Marklund, L’ultima storia di John Grisham, Fu sera e fu mattina di Ken Follet.

La lista completa delle novità di ottobre in biblioteca è consultabile sul sito:

http://www.comune.occhiobello.ro.it/media//allegati/biblioteca/2020/Ultimi_arrivi_ottobre_2020.pdf

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti