Giovedì limiti alla circolazione per la “Mille Miglia”

Giovedì 22 ottobre dalle 15.30 alle 21.40 circa, la Mille Miglia passerà per il territorio di Occhiobello, lungo la sommità arginale. Saranno, quindi in vigore alcuni provvedimenti di viabilità (ordinanza 112/2020) durante lo svolgimento della gara.

Divieto di transito in ambo i sensi di marcia, nelle vie Chiavica (sommità arginale e rampe di accesso), Cavallotti (sommità arginale e rampa di accesso), Marconi, dalla confluenza con via Cavallotti alla confluenza con via Malcantone, via Malcantone eccetto, nel tratto compreso tra il raccordo con via della Pace e l’intersezione con la statale16, i veicoli diretti o provenienti dalle abitazioni con accesso dalla stessa via, nel tratto tra via della Pace e via Bassa, con accesso da via della Pace in direzione statale16, più precisamente nel solo senso della gara, nelle pause tra il transito dei veicoli in gara. Divieto di transito anche in via Boccalara (limitatamente alla rampa di accesso alla sommità arginale), della Pace (limitatamente alle rampe di accesso alla sommità arginale).

In particolare, e nell’eventualità che si rendesse necessario per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione, nella corsia di percorrenza della via Bassa con direzione statale 16, entrerà in vigore il divieto di transito, dall’intersezione con la via Trieste all’intersezione con la statale16. In via Trieste, all’intersezione con via Indipendenza, corsia di percorrenza in direzione via Bassa, obbligo di svolta a destra o a sinistra. In via Indipendenza, corsia di percorrenza direzione via 1° maggio, all’intersezione con via Trieste, obbligo di svolta a sinistra o di proseguire diritto, sull’opposta corsia di percorrenza, obbligo di proseguire diritto e svoltare a destra. In via Trieste, nel tratto compreso tra via Indipendenza e via Bassa, divieto di transito.

L’associazione Occhio civico distribuirà volantini informativi ai residenti delle zone interessate dai provvedimenti.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti