Simonato nuovo Comandante della Polizia intercomunale

Sarà Girolamo Simonato a guidare il corpo intercomunale di Polizia locale di Occhiobello e Stienta. Dal 1 gennaio, a seguito di procedura di mobilità, il nuovo comandante sarà dipendente del Comune di Occhiobello. Girolamo Simonato di origini vicentine, ha 60 anni, una laurea in scienze politiche, diverse esperienze come docente, relatore e formatore su sicurezza stradale e urbana, cantieristica stradale. Girolamo Simonato prenderà servizio a Occhiobello dopo avere prestato servizio, negli ultimi anni, nei Comuni di Piazzola sul Brenta, Albignasego, Montecchio Maggiore.

Diamo il benvenuto al comandante Simonato che presenta un curriculum di elevato profilo – dice il sindaco Sondra Coizzi -, ad accoglierlo ci sarà il nostro comando, lasciato da Monica Montanari, sicuramente all’altezza e composto da personale altamente qualificato”.

Girolamo Simonato è atteso in settimana in municipio per incontrare la giunta e per il passaggio di consegne con Monica Montanari che resterà a Occhiobello fino al 31 dicembre.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

La redazione di Risonanze Mediatiche augura ai suoi lettori un Natale sereno, ricordandoci di rispettare sempre le prescrizioni anti Covid 19





Commenti