I ragazzi delle medie di via Amendola tornano a scuola

Tutti negativi gli alunni, gli insegnanti e il personale scolastico del plesso di via Amendola sottoposti a tampone. Sono rientrati in classe dopo due giorni di didattica a distanza, le classi della scuola media di Santa Maria Maddalena, all’interno della quale erano stati riscontrati due casi positivi, la settimana scorsa, in seconda C e terza C.

Grazie all’intervento tempestivo del dipartimento di prevenzione dell’Aulss 5, le due classi sono state convocate per il tampone rapido e a fronte del risultato di zero positività, ragazzi e insegnanti sono potuti tornare a scuola per la didattica in presenza, liberi dal provvedimento di isolamento fiduciario.

L’istituto comprensivo di Occhiobello ha dimostrato che, ogni volta sia stata riscontrata una positività tra gli alunni o tra i docenti, è sempre stata garantita la continuità della didattica passando dalla modalità in presenza a quella a distanza, rimodulando gli orari e le attività fino al rientro in classe.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

La redazione di Risonanze Mediatiche augura ai suoi lettori un Natale sereno, ricordandoci di rispettare sempre le prescrizioni anti Covid 19





Commenti