Chiusura notturna dell’autostrada tra Ferrara e Occhiobello

Sarà chiuso per tre notti da martedì 15 dicembre, dalle 22 alle 6, il tratto di autostrada compreso tra Ferrara nord e Occhiobello, in direzione Padova. La chiusura, come specificato nell’ordinanza di Autostrade per l’Italia (606/2020) è dovuta a lavori urgenti di manutenzione ai giunti del ponte sul fiume Po, opere che devono essere eseguite in assenza di traffico. La viabilità alternativa consigliata è via Eridano, statale 16, Santa Maria Maddalena.

Chiusura notturna dell’autostrada tra Occhiobello e Ferrara nord

Prosegue la chiusura notturna del tratto di autostrada compreso tra Occhiobello e Ferrara nord, in direzione Bologna. Dalle 22 alle 6 di venerdì 18 e lunedì 21 dicembre saranno eseguiti, da Austrostrade per l’Italia, lavori urgenti di manutenzione ai giunti del ponte sul fiume Po (ordinanza 609/2020). La viabilità alternativa consigliata è Santa Maria Maddalena, statale 16, via Eridano. Venerdì 18 dicembre, sempre dalle 22 alle 6, sarò chiuso anche il tratto tra Ferra nord e Occhiobello, in direzione Padova.

Modifiche alla viabilità in via Marconi per lavori al viadotto. Sarà istituto un senso unico alternato in via Marconi lunedì 21 dicembre. In corrispondenza del sottopasso autostradale, il senso unico alternato resterà in vigore dalle 9 alle 15.30 del 21 dicembre, per consentire lo svolgimento dei lavori di Autostrade per l’Italia. Si tratterà di un intervento di risanamento all’impalcato del ponte pila 27, più precisamente saranno risanate alcune parti di calcestruzzo del copriferro dell’impalcato sul viadotto dell’autostrada.

Prevenzione Covid, uffici sanificati ogni mese

Si concludono, per il 2020, le sanificazioni mensili dei luoghi di lavoro. Venerdì 18 e sabato 19 dicembre (fuori dall’orario di servizio) sarà effettuata la sanificazione degli ambienti: magazzino comunale, delegazione di Santa Maria Maddalena, biblioteca, sede municipale e sede di via Roma. Da marzo, ogni mese, i luoghi di lavoro sono stati sottoposti a sanificazioni che proseguiranno anche nel 2021 finché la situazione di emergenza pandemica lo richiederà. A gennaio, inoltre, durante la chiusura delle scuole, l’intervento di sanificazione comprenderà anche edifici scolastici e palestre comunali. Negli uffici, inoltre, come misure di prevenzione e protezione, continuano a essere presenti volontari di Anc per misurare la temperatura agli utenti che entrano nella sede municipale.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

La redazione di Risonanze Mediatiche augura ai suoi lettori un Natale sereno, ricordandoci di rispettare sempre le prescrizioni anti Covid 19





Commenti