Bandi sostegno famiglie, l’aiuto dell’URP

Il personale Urp è disponibile per informazioni e un aiuto nella compilazione delle domande per accedere ai bandi regionali rivolti alle famiglie. Si tratta di un assegno prenatale per sostenere spese in gravidanza e nei primi mesi di vita del bambino (mille euro a neonato), e spese per famiglie fragili in cui ci siano minori orfani di uno o entrambi i genitori, famiglie monoparentali, numerose e in difficoltà economica.

Gli addetti Urp hanno seguito un corso di formazione per affiancare i cittadini nella compilazione delle domande. I bandi scadranno il prossimo 15 febbraio.

Per informazioni: urp@comune.occhiobello.ro.it; 0425766111.

Bandi: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as18/index.html

Ecocentro chiuso nei giorni rossi

L’ecocentro comunale di viale Stazione resterà chiuso nei giorni in cui sarà in vigore la zona rossa e quindi il divieto di spostamenti. Il centro di raccolta dei rifiuti, come comunicato dal gestore Ecoambiente, sarà chiuso mercoledì 31 dicembre, 1, 2, 3, 5, 6 gennaio, resterà invece aperto nei giorni contrassegnati come zona arancione e quindi, 28, 29, 30dicembre e 4 gennaio.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO

La redazione di Risonanze Mediatiche augura ai suoi lettori un sereno 2021 sereno, ricordandoci di rispettare sempre le prescrizioni anti Covid 19





Commenti