Film Delta, iniziano le riprese

Troupe e telecamere a Occhiobello per girare alcune scene del film Delta. Dall’undici al sedici gennaio sono programmate le riprese della pellicola diretta da Michele Vannucci che verrà realizzata tra l’Emilia Romagna e il Veneto, prodotta da Groenlandia S.r.l. di Roma.

Il film, come comunica la produzione, racconta l’incontro scontro tra due uomini, due pescatori che in modo diverso vivono la loro relazione con il fiume. Il primo è un pescatore di frodo mentre il secondo, un volontario della guardia ittica, combatte l’illegalità per preservare il territorio. Gli eventi porteranno i due uomini a incontrarsi e, dopo una fuga tra le nebbie del Delta, scontrarsi in un tragico duello finale.

Le telecamere si sposteranno tra il Mulino sul Po, il rudere di via Chiavica e una spiaggia che si trova a fianco del pontile a Santa Maria Maddalena. Sarà temporaneamente riservata un’area di sosta per i mezzi della troupe in via Faccioli a Occhiobello, dal 9 al 17 gennaio.

L’AMMINISTRAZIONE SALUTA L’EX COMANDANTE MONTANARI

Il sindaco Sondra Coizzi e gli amministratori hanno salutato Monica Montanari che ha preso servizio nel Comune di Ferrara assumendo l’incarico di vicecomandante della Polizia locale. Monica Montanari, a cui l’amministrazione ha augurato buon lavoro nella nuova sede ferrarese, si è congedata ringraziando tutti i colleghi “per questi meravigliosi tre anni di lavoro insieme, in cui ho avuto l’opportunità di conoscere persone, e non solo colleghi, con i quali ho condiviso impegni, decisioni, problemi ma anche tante risate e allegria che porterò per sempre nel cuore, grazie di avermi accolta in questo gruppo e di aver condiviso con me questo indimenticabile percorso professionale e personale”. Il sindaco Coizzi ha consegnato alla comandante Montanari un mazzo di fiori l’ultimo giorno di servizio a Occhiobello.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti