Coizzi: “Guardare insieme cosa possiamo fare”

Sto incontrando tutte le aziende del territorio per conoscerle e affrontare insieme le sfide di questo momento”. Il sindaco Sondra Coizzi ha iniziato il programma di visite alle realtà produttive, imprenditoriali e commerciali di Occhiobello.

“Dialogare con chi rappresenta il tessuto economico e produttivo del nostro paese significa raccogliere problemi contingenti e guardare insieme a cosa possiamo fare per superare questo drammatico momento – interviene il sindaco -, perciò sto raccogliendo le osservazioni delle aziende per tradurle in risposte da parte dell’amministrazione in termini di servizi e sviluppo. Desidero, quindi, anche presentare loro le opportunità della Zona logistica semplificata e del Recovery plan”.

Dopo la visita alle aziende dell’ambito produttivo, il sindaco incontrerà le attività commerciali, artigianali e dei servizi. “Sto ricevendo apprezzamento nelle aziende per questa mia iniziativa di approccio e confronto – aggiunge il sindaco –, ritengo, inoltre, giusto mettere al corrente i nostri operatori economici sulle possibilità di finanziamento regionale, statale ed europeo mirato ai settori in questione. Vogliamo tutti cogliere le migliori opportunità possibili di sviluppo per il nostro territorio”.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti