Un bando per contributi alle piccole e medie imprese

Cescot Veneto, l’ente di formazione della Confesercenti del Veneto, organizza per venerdì 12 febbraio un seminario online gratuito in cui verrà presentato in dettaglio il bando per l’erogazione di contributi alle piccole e medie imprese a prevalente partecipazione femminile.

“La possibilità di accedere a fondi perduti è una opportunità importante per le varie aziende del nostro territorio gestite da donne intraprendenti e coraggiose – commenta l’assessore alle attività produttive Raffaele Ziosi -, questa amministrazione sostiene ogni iniziativa capace di agevolare la ripartenza di un settore fondamentale per il nostro tessuto socioeconomico come quello delle piccole e medie imprese che vive da tempo una condizione di difficoltà”.

COSA E’ CESCOT VENETO. Dal 1986 ha come missione la formazione professionale e lo sviluppo delle risorse umane attraverso l’implementazione di percorsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Si occupa inoltre di proporre e gestire progetti europei al fine di incentivare lo sviluppo del territorio di competenza nell’ambito di turismo, commercio, creatività e innovazione tecnologica. Cescot collabora con enti privati e istituzioni pubbliche – regionali e straniere – e gestisce ampi partenariati su scala nazionale ed europea.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso questo link:

https://mailchi.mp/cescotveneto.it/news-8-feb?e=c1e4f76070

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti