Il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi sta “proseguendo gli incontri con le aziende produttive del territorio che accolgono sempre favorevolmente la possibilità di interfacciarsi con” il primo cittadino e l’amministrazione comunale. “In due casi, grazie all’interessamento dell’assessore all’Ambiente Enrico Leccese – afferma – siamo intervenuti per risolvere annose questioni che gravavano sulle aziende e che riguardavano la raccolta e lo smaltimento di rifiuti”.
Nei prossimi giorni il sindaco avrà “il piacere di incontrare anche gli studi professionali e gli artigiani, parte importante del tessuto economico del nostro Comune”.
Domenica 21 e lunedì 22 febbraio, dalle 22 alle 6, sarà chiuso al traffico il tratto autostradale compreso fra i caselli di Occhiobello e Ferrara nord in direzione Bologna (ordinanza Autostrade per l’Italia 63/2021). Prosegue quindi la chiusura notturna, necessaria per effettuare un intervento di manutenzione ai giunti del ponte sul fiume Po. La viabilità alternativa consigliata è: Santa Maria Maddalena, statale 16 Adriatica, via Eridano.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO
Commenti