Coizzi: intervenuti per risolvere annose questioni

Il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi sta “proseguendo gli incontri con le aziende produttive del territorio che accolgono sempre favorevolmente la possibilità di interfacciarsi con” il primo cittadino e l’amministrazione comunale. “In due casi, grazie all’interessamento dell’assessore all’Ambiente Enrico Leccese – afferma – siamo intervenuti per risolvere annose questioni che gravavano sulle aziende e che riguardavano la raccolta e lo smaltimento di rifiuti”.

Nei prossimi giorni il sindaco avrà “il piacere di incontrare anche gli studi professionali e gli artigiani, parte importante del tessuto economico del nostro Comune”.

Domenica 21 e lunedì 22 febbraio, dalle 22 alle 6, sarà chiuso al traffico il tratto autostradale compreso fra i caselli di Occhiobello e Ferrara nord in direzione Bologna (ordinanza Autostrade per l’Italia 63/2021). Prosegue quindi la chiusura notturna, necessaria per effettuare un intervento di manutenzione ai giunti del ponte sul fiume Po. La viabilità alternativa consigliata è: Santa Maria Maddalena, statale 16 Adriatica, via Eridano.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti