Tre associazioni entrano nell’albo comunale

L’albo comunale delle associazioni si arricchisce di tre nuove associazioni che ne hanno fatto richiesta. Si tratta di Lilliput2, Emmaus e Occhio vigile. Lilliput2 è presieduta da Alessandro Felisi e si occupa di attività di doposcuola rivolte alla fascia della preadolescenza, un accompagnamento esclusivo allo studio e programmi finalizzati al potenziamento dell’esperienza educativa.

Emmaus, rappresentata da Giorgio Buggiani, si occupa di sostenere iniziative sociali e attività di vendita di beni acquisiti da terzi a titolo gratuito, organizzando la raccolta gratuita di materiale riutilizzabile usato offerto da famiglie, uffici, enti. Tali iniziative coinvolgono persone in attività e azioni di solidarietà contro l’emarginazione e a sostegno di soggetti in difficoltà.

Occhio vigile, di cui è presidente Lawrence Mancini, propone attività culturali e artistiche, in particolare la cultura videofotografica per la riscoperta del territorio attraverso video aerei realizzati con droni e organizzazione di corsi, mostre e raduni.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti