Decreto sostegni, informazioni per imprese e professionisti

L’amministrazione comunale di Occhiobello ricorda a tutti gli operatori economici del territorio (imprese, professionisti, lavoratori autonomi) che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge numero 41 del 22 marzo che prevede lo stanziamento di 32 miliardi di euro (di cui 11 a fondo perduto) a sostegno di chi, come il settore privato, ha subito in prima linea la crisi dovuta alla pandemia.

Per quanto riguarda le modalità di accesso, le scadenze, la modulistica e le informazioni nel merito dei provvedimenti, è disponibile il link del Ministero dello sviluppo economico:

https://www.mise.gov.it/index.php/it/per-i-media/notizie/it/198-notizie-stampa/2042137-decreto-sostegni-le-misure-per-imprese-professionisti-e-lavoratori-autonomi

Divieto di transito in via Ospedale

Sarà temporaneamente chiusa per cantiere via Ospedale a Santa Maria Maddalena giovedì 1 e venerdì 2 aprile dalle 7 alle 20. Il divieto di transito sarà rivolto anche a biciclette e pedoni, ammessi solo veicoli di cantiere. In occasione della chiusura, verranno revocati gli stalli di sosta (ordinanza 31/2021).

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti