Sinistra Po, i lavori stanno proseguendo nei tempi

Proseguono i lavori del cantiere della Sinistra Po tra strada arginale e via Boccalara a Santa Maria Maddalena. “L’avanzamento delle operazioni sta seguendo i tempi previsti – precisa Silvia Fuso, assessore ai Lavori pubblici -, confidando nella bella stagione, potremo continuare rispettando il cronoprogramma. Se non sorgeranno imprevisti, potremmo contare sulla possibilità, per la stagione estiva, di usufruire di un percorso protetto per cicli e pedoni a Santa Maria Maddalena”.

Dopo la conclusione dei lavori su via Boccalara, il cantiere proseguirà a Occhiobello dove sarà creato il collegamento tra il viale dei Nati e il centro abitato.

Lavori pubblici e bilancio, si riuniscono le commissioni

Lunedì 12 aprile si riuniscono la commissione lavori pubblici alle 18 e la commissione bilancio alle 18.30, in sala consiliare. All’ordine del giorno della commissione lavori pubblici: approvazione piano triennale per gli anni 2021-2023 ed elenco annuale 2021 dei lavori pubblici di importo superiore a 100mila euro e del piano biennale delle forniture e servizi per il biennio 2021-2022, di importo superiore a 40mila euro; varie ed eventuali. All’ordine del giorno della commissione bilancio, conferma aliquota addizionale Irpef comunale per il 2021; approvazione aggiornamento documento unico di programmazione (Dup) 2021-2023; bilancio unico armonizzato 2021/2022/2023; protocollo di intesa per organizzazione di gestione della destinazione (Ogd) ‘Po e il suo delta’; varie ed eventuali.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti