Ciclismo, campionato italiano il 1 maggio

Sabato primo maggio si svolgerà sulla sommità arginale il  Campionato italiano di tutti gli enti e federazioni, organizzato da Cicloclub Estense. Dalle 8 alle 13 sarà in vigore la sospensione temporanea della circolazione in ambo i sensi di marcia, al passaggio dei singoli ciclisti, nelle vie: Chiavica, Cavallotti, Marconi, Malcantone e limitatamente alle rampe di accesso alla sommità arginale nelle vie Della Pace, Boccalara, Cavallotti, Chiavica.

È ammessa la circolazione dei veicoli dei residenti o diretti ad abitazioni di residenti sulla sola direttrice di marcia da Stienta a Santa Maria Maddalena e nelle pause tra un concorrente e l’altro. E’ ammessa la circolazione in entrambi i sensi di marcia dall’intersezione sulla statale 16 all’accesso ai civici 28-33 di via Malcantone, nelle pause tra un concorrente e l’altro.

È revocato l’obbligo di proseguire diritto in direzione Occhiobello in uscita dal parco della rotta e di viale dei Nati.

Chiusura casello Occhiobello per cantiere

Sarà chiuso al traffico il casello di Occhiobello giovedì 29 aprile dalle 22 alle 6 di venerdì 30 aprile. A causa di lavori alla pavimentazione sulla A13 Bologna-Padova, la stazione di Occhiobello sarà chiusa in uscita per i veicoli provenienti da Padova e in entrata per i veicoli diretti a Bologna. In alternativa sono consigliate le stazioni di Ferrara nord e Villamarzana (ordinanza 222/2021).

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti