Eridania Distretto, serata in auditorium

Le iniziative di Eridania Distretto presentate alle attività commerciali e alle imprese. Martedì 27 luglio alle 21, in auditorium a Santa Maria Maddalena, l’amministrazione comunale e Lorenza Minzoni, manager del Distretto, illustreranno le attività programmate nell’ambito del progetto distrettuale che coinvolgerà tessuto commerciale, imprenditoriale e dei servizi dei Comuni di Occhiobello e Stienta.

In Eridania Distretto, progetto nato nel 2015 per lo sviluppo del commercio nei centri storici e urbani dei due Comuni, riconosciuto e finanziato dalla Regione, l’attuale amministrazione comunale di Occhiobello ha investito per il 2021 83mila euro, che andranno a coprire lavori di miglioramento sul territorio ma anche attività di management e marketing a favore delle attività commerciali e produttive locali.

La serata prevede i saluti del sindaco Sondra Coizzi e dell’assessore al Marketing territoriale Raffaele Ziosi di Occhiobello, del sindaco Enrico Ferrarese e del consigliere comunale Rolando Baruffaldi di Stienta. Seguiranno gli interventi della manager Lorenza Minzoni, di Sandra Ferrari e Matteo Astolfi, presidente e vicepresidente di Asvicol (associazione per lo Sviluppo della cultura organizzata di Lendinara).

UFFICIO STAMPA COMUNE DI OCCHIOBELLO





Commenti